testi che spaccano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rapperaxel
        Like  
     
    .

    User deleted


    a tua richiesta ti sto proponendo due testi di babaman la massa rimbalza:

    RIT: E la massa rimbalza sopra sto beat incalza la fotta del Babaman say, un aroma che devasta nessuno dice basta uragano Baba da hip hop reggae(2volte)

    Datemi i riddim minimi di dindi bidi bidi bim bim Babaman in Babilonia č perso per le strade di cittą(2volte)

    E se lo sai che intende, raggamuffin a manna su le manine per Babaman e ditemi quanto veramente si sente che viene dal cuore tutta la mia musica. Mentre il bad man mi guarda dal basso e sclera di superarmi sai fratello non c'č maniera questo nyabinghi ti si mangia questa sera e intanro l'M.C. corre sotto la gonna della gal

    RIT: E la massa rimbalza sopra sto beat...

    Non suono gratis perchč lo vuoi vedere tu se lo devo fare gratis canto solo per la mia crew perņ bada bene che Baba potrebbe darti di pił puoi deciderlo tu caro friend. Sul bidibibeat c'č Baba the man e spopola il ragga hip hop e intanto la gal č impressionata da sto bad man col flow. E no che non lo puoi fermare sopra la mia testa ho messo un angelo il grande Re, non sono un babyl men ma un uragano col reggae connettiti con l'energia rimani sempre con me

    RIT: E la massa rimbalza sopra sto beat...
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    nell'uragano:
    Mi riconosci no?
    scendo con mio fratello guč siamo quelli che ti ascolti in cameretta e non mi dire di no uragano babaman ti ha sentito che cantavi in bicicletta.
    Mi riconosci no?
    scendo con mio fratello guč siamo quelli che ti ascolti in cameretta e non mi dire di no uragano babaman ti ha sentita che cantavi alla finestra.

    Guercio

    G U E parlo come mangio,per cibare la mente di chi schiva un gancio bella fra mi arrangio,porto il gelo nelle membra niente č come sembra sono impara la mia ombra mi mette in bara e basta non restare immobili questo asfalto č vivo fra come le sabbie mobili ali della libertą le cerco notti insomnia fuga nell'aldilą l'alba di Babilonia e rimo come respiro per dare aria nei polmoni dei miei fra che stanno in giro,si autodistruggono le persone fingono le forze sfuggono le delusioni pungono meglio morire senza cash mi consolo aspiro aspiro un tiro fra mi consolo non sai come cammino sui vetri come i fachiri sperando che l'occhio non si giri.

    Babaman

    ancora mi dici fra io penso alle radici di un man rido in faccia ai miei nemici quando li vedo passar ma perdonali perchč non sanno quello che far sparlano del ??? ma babaman e con il guercio da milano cittą č la passione che ci spinge a far la musica io ti dico che facciamo l'hip hop con il regge ci piace di fare una mescola che mette i bambini a studiar
    Aianai vuole soltanto pace e unitą come la gente che mi incontra per la strada.Aianai vuole soltanto pace e unitą ia ia cm ogni singolo mio raga.Aianai vuole soltanto pace e unitą come la gente che mi incontra per la strada Aianai vuole soltanto pace e unitą ia ia cm ogni singolo mio raga.
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    rispetto fratello
     
    .
14 replies since 1/2/2007, 17:46   309720 views
  Share  
.