Enna, uccide rivale in amore e sequestra ex compagna: arrestato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DJ Badio aka Il Bastardo
        Like  
     
    .

    User deleted


    imageENNA – E' stato tratto in arresto il 48enne Pietro Arena, l'ex agente di Polizia, che ha ucciso il 47enne Antonio Allegra, compagno della sua ex donna, la 46enne Adele Sanfilippo che è stata tenuta segregata per diverse ore all'interno del bar da lei gestito. La signora è stata liberata da Arena solo alle 6 del mattino di giovedì dopo una lunga trattativa.

    Tutto è cominciato attorno alle 21. Allegra si trovava seduto fuori il bar di Piazza della Repubblica quando è stato raggiunto dall'ex poliziotto. Intuendo il pericolo il 47enne ha accennato ad una fuga, ma è stato raggiunto dai proiettili che l'hanno ucciso all'istante. Alla scena hanno assistito a numerose persone che stavano partecipando ad un comizio elettorale e che agli spari si sono dati alla fuggi fuggi.

    Arena, nel frattempo, è tornato al bar, barricandosi all’interno e tenendo in ostaggio l’ex convivente Quindi avrebbe cosparso il locale di alcol, minacciando di darlo al fuoco. Quindi avrebbe richiesto anche le telecamere della Rai per un'intervista che Arena ha rilasciato al cronista Guglielmo Troina.

    L'epilogo della triste vicenda è arrivato alle 6 del mattino. Arena è stato tratto in arresto dal corpo che ha servito per numerosi anni, la Polizia. I dissapori tra i due vanno avanti da due anni. Al termine della relazione, l'ex poliziotto ha rivolto un appello alla compagna affinchè tornasse con lei alla trasmissione «Stranamore», ma la donna, però, intrapreso una nuova relazione.

    Al rifiuto di tornare assieme, Arena ha cercato di investirla, diffondendo in paese, un filmino che riprendeva la donna durante un rapporto sessuale con un terzo uomo. Per tali motivi era stato condannato a tre anni di carcere, ma grazie all’indulto, è tornato in libertà.
     
    .
0 replies since 10/5/2007, 14:40   138 views
  Share  
.